Aromatica, scatta il conto alla rovescia

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: manca un mese all’undicesima edizione di Aromatica, l’evento che celebra le erbe aromatiche, le eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia e i prodotti tipici locali.

La manifestazione, che si terrà a Diano Marina dal 3 al 5 maggio, è un’opportunità unica per immergersi in un mondo di incantevoli profumi, irresistibili sapori e affascinanti tradizioni. Expo, conferenze, presentazioni, cooking show, cene a 4 mani, ospiti prestigiosi, Premio Aromatica e molto altro: un puzzle complesso che troverà compimento nel corso dei prossimi 30 giorni.

Il sito internet e i social della manifestazione verranno via via aggiornati con le novità più recenti e le anticipazioni. È sin d’ora possibile attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale, seguire Aromatica sui social media per accedere a contenuti esclusivi e iscriversi alla newsletter.

L’evento – organizzato dal Comune di Diano Marina e da Gestioni Municipali – è realizzato con il sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria e grazie all’impegno di qualificati sponsor e partner.

3 Aprile 2024